Calciomercato Inter, a breve atteso blitz per un esterno olandese che sta facendo molto bene con la maglia del Psv: Steven Bergwijn.
In estate potrebbero andar via dallâInter ben due esterni, Candreva e Ivan Perisic. A forte rischio câè anche Keita Balde, per il cui riscatto servirebbero 30 milioni di euro anche se il Monaco può senzâaltro abbassare le pretese per i motivi che abbiamo detto lo scorso 5 dicembre. Uno degli obiettivi in entrata potrebbe essere Steven Bergwijn, ala olandese in forza al Psv che la squadra di Luciano Spalletti ha affrontato nel girone di Champions.
Anche recentemente il classe â97 è stato accostato al Milan, eppure in Olanda danno al momento il Manchester United e proprio i nerazzurri in pole per il suo cartellino. A breve è atteso un blitz a Eindhoven della dirigenza interista per provare a dare uno sprint importante allâoperazione. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI. Oltre che dalla concorrenza dei âRed Devilsâ, un ostacolo potrebbe essere il prezzo adesso senzâaltro superiore ai 25 milioni di euro.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…