Inter, cercasi esterno: blitz nerazzurro in Olanda

Calciomercato Inter, ‘missione’ per Bergwijn

Calciomercato Inter Bergwijn
Bergwijn in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, a breve atteso blitz per un esterno olandese che sta facendo molto bene con la maglia del Psv: Steven Bergwijn.

In estate potrebbero andar via dall’Inter ben due esterni, Candreva e Ivan Perisic. A forte rischio c’è anche Keita Balde, per il cui riscatto servirebbero 30 milioni di euro anche se il Monaco può senz’altro abbassare le pretese per i motivi che abbiamo detto lo scorso 5 dicembre. Uno degli obiettivi in entrata potrebbe essere Steven Bergwijn, ala olandese in forza al Psv che la squadra di Luciano Spalletti ha affrontato nel girone di Champions.

Calciomercato Inter, assalto a Bergwijn: le ultime

Anche recentemente il classe ’97 è stato accostato al Milan, eppure in Olanda danno al momento il Manchester United e proprio i nerazzurri in pole per il suo cartellino. A breve è atteso un blitz a Eindhoven della dirigenza interista per provare a dare uno sprint importante all’operazione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Oltre che dalla concorrenza dei ‘Red Devils’, un ostacolo potrebbe essere il prezzo adesso senz’altro superiore ai 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy