Calciomercato Inter, Perisic ha un accordo con lâArsenal e spinge per la cessione ma le offerte dei âGunnersâ sono state per ora respinte.
Ieri è arrivata la conferma definitiva di Marotta: âPerisic vuole andare viaâ. Secondo quanto riporta la stampa italiana, lâesterno croato ha giĂ raggiunto un accordo di massima con lâArsenal sulla base di un contratto fino al giugno 2022 da 6,5 milioni a stagione, piĂš altri 3 da qui al termine di questâannata. Il classe â89, attaccato da Spalletti dopo la gara col Torino, spinge per ottenere il via libera dai nerazzurri che per ora hanno però ritenuto insufficienti e quindi respinto le offerte dei âGunnersâ.
La prima è stata in sostanza uno scambio di prestiti con Mesut Ozil, con la possibilitĂ di discutere di un eventuale riscatto alla fine della stagione. Lâingaggio del tedesco, tra lâaltro poco allettato dallâidea di lasciare Londra e la Premier League, è però altissimo e al momento insostenibile dalla societĂ nerazzurra. La seconda un prestito oneroso da circa 5 milioni con diritto dâacquisto a 35 milioni. La cifra complessiva è ritenuta congrua dallâInter, non la formula: la dirigenza, che sta continuando a trattare Carrasco, punta a una cessione a titolo definitivo (il prestito con obbligo è la stessa cosa, ndr), o eventualmente a un prestito molto oneroso che dia quindi certezze sullâesercizio del riscatto. Vedremo se i due club riusciranno o meno a trovare unâintesa entro il 31 gennaio, ultimo giorno di questo calciomercato invernale.
Â
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…