Calciomercato Inter, Antonio Conte esce allo scoperto sul suo futuro rispondendo alla domanda su un suo possibile approdo sulla panchina nerazzurra.
La posizione di Luciano Spalletti è tornata in discussione dopo la sconfitta in campionato contro il Torino e anche a causa di una gestione dello spogliatoio non proprio ottimale. Secondo alcuni rumors il tecnico potrebbe dire addio all’Inter al termine di questa stagione nel caso in cui non riuscisse a conquistare almeno una tra Coppa Italia ed Europa League. Il successore? Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Conte, legato al neo ad nerazzurro Marotta considerati i trascorsi e i successi ottenuti insieme alla Juventus. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ lo stesso allenatore pugliese, in Italia e a Milano in queste ore, ha comunque etichettato come ‘chiacchiere’ le voci riguardo un suo possibile approdo sulla panchina interista: “Di me all’Inter se ne parla da tempo, ma sono solamente voci, anzi chiacchiere. Non c’è stato alcun contatto con la società e con lo stesso Marotta. Destinazione futura? Valuterò con calma, senza fretta – ha risposto in conclusione l’ex tecnico del Chelsea – Accetterò la proposta che mi darà più gioia”.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…