“Futuro all’Inter?”. Ecco la risposta di Antonio Conte

Calciomercato Inter, Conte allo scoperto

Calciomercato Inter Conte post Spalletti
Conte e Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Antonio Conte esce allo scoperto sul suo futuro rispondendo alla domanda su un suo possibile approdo sulla panchina nerazzurra.

La posizione di Luciano Spalletti è tornata in discussione dopo la sconfitta in campionato contro il Torino e anche a causa di una gestione dello spogliatoio non proprio ottimale. Secondo alcuni rumors il tecnico potrebbe dire addio all’Inter al termine di questa stagione nel caso in cui non riuscisse a conquistare almeno una tra Coppa Italia ed Europa League. Il successore? Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Conte, legato al neo ad nerazzurro Marotta considerati i trascorsi e i successi ottenuti insieme alla Juventus. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, senti Conte: “Nessun contatto con Marotta. Futuro? Accetterò la proposta che mi darà più gioia”

Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ lo stesso allenatore pugliese, in Italia e a Milano in queste ore, ha comunque etichettato come ‘chiacchiere’ le voci riguardo un suo possibile approdo sulla panchina interista: “Di me all’Inter se ne parla da tempo, ma sono solamente voci, anzi chiacchiere. Non c’è stato alcun contatto con la società e con lo stesso Marotta. Destinazione futura? Valuterò con calma, senza fretta – ha risposto in conclusione l’ex tecnico del Chelsea – Accetterò la proposta che mi darà più gioia”.

Impostazioni privacy