Calciomercato Inter, è Antonio Conte il prescelto da Marotta e il gruppo Suning per raccogliere l’eredità di Spalletti al termine della stagione.
L’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter è ormai giunta ai titoli di coda. A fine stagione, o addirittura prima nel caso la squadra continuasse a non ottenere risultati, le strade tra il tecnico e il club nerazzurro si divideranno. Per la successione del toscano Marotta e il gruppo Suning sono indirizzati su un nome su tutti: Antonio Conte. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
“Non lo sento da mesi”, ha risposto ieri l’Ad interista alla domanda riguardo dei contatti con l’allenatore pugliese. Una risposta data a margine del ‘Premio Bera’ e che era pressoché scontata, doverosa visto il momento assai delicato in cui versa da un mese almeno l’Inter, ma che contrasta con le ultime voci e soprattutto informazioni raccolte dalla nostra redazione riguardo un incontro avvenuto tra il dirigente nerazzurro e l’ex Chelsea in un noto Hotel di Milano. Come abbiamo giustamente scritto, risulta difficile pensare ad un semplice rimpatriata tra vecchi amici…
Possibile nuovo innesto per i nerazzurri nella sessione di gennaio. Marotta attende il via libera…
Le novità sulle scelte di formazione del tecnico nerazzurro per la partita di questa sera…
L'Inter può affondare il colpo per il nuovo Zidane: dopo il mancato arrivo di Lookman…
Dayot Upamecano piace molto all'Inter come colpo a parametro zero: come stanno le cose per…
Trattamento diverso rispetto a Barcellona, Chelsea e Psg. Ci si domanda se sia un problema…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara col Sassuolo "Conterà la maturità abbinata…