Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Conte erede di Spalletti: Marotta allo scoperto

Inter, Conte erede di Spalletti: Marotta allo scoperto

Calciomercato Inter, contatti con Conte: Marotta nega

Calciomercato Inter Conte post Spalletti
Antonio Conte ©Getty Images

Calciomercato Inter, è Antonio Conte il prescelto da Marotta e il gruppo Suning per raccogliere l’eredità di Spalletti al termine della stagione.

L’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter è ormai giunta ai titoli di coda. A fine stagione, o addirittura prima nel caso la squadra continuasse a non ottenere risultati, le strade tra il tecnico e il club nerazzurro si divideranno. Per la successione del toscano Marotta e il gruppo Suning sono indirizzati su un nome su tutti: Antonio Conte. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Marotta: “Conte non lo sento da mesi”. Ma quell’incontro…

“Non lo sento da mesi”, ha risposto ieri l’Ad interista alla domanda riguardo dei contatti con l’allenatore pugliese. Una risposta data a margine del ‘Premio Bera’ e che era pressoché scontata, doverosa visto il momento assai delicato in cui versa da un mese almeno l’Inter, ma che contrasta con le ultime voci e soprattutto informazioni raccolte dalla nostra redazione riguardo un incontro avvenuto tra il dirigente nerazzurro e l’ex Chelsea in un noto Hotel di Milano. Come abbiamo giustamente scritto, risulta difficile pensare ad un semplice rimpatriata tra vecchi amici…