Calciomercato Inter, Conte è in pole per raccogliere l’eredità di Spalletti ma nella corsa alla panchina nerazzurra va tenuto anche Mourinho.
Al di là delle smentite, è Antonio Conte il prescelto dall’Inter per raccogliere l’eredità di Luciano Spalletti al termine di questa stagione. L’incontro in gran segreto tra Marotta e il tecnico pugliese in un noto Hotel di Milano rappresenta una conferma importante sulla voglia del club nerazzurro di affidare il futuro sportivo all’ex Chelsea nonché commissario tecnico della Nazionale italiana e allenatore – tre volte consecutive scudettato – della Juventus. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Nella corsa alla panchina interista, però, va tenuto José Mourinho. Il ritorno dello ‘Special One’ affascina molto e allo stesso tempo non è ipotesi gradita a una parte dei tifosi nerazzurri ma è tutt’altro che una suggestione. Come Conte, anche lui è al momento senza squadra dopo il divorzio col Manchester United e già qualche settimana fa ha lanciato segnali di grande apertura a un nuovo matrimonio con l’Inter. C’è di più: stando a ‘Libero’ il suo potente e influente agente Jorge Mendes ha contattato la dirigente di corso Vittorio Emanuele II proprio per capire se ci sono i margini per un clamoroso ritorno.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…