Inter, Conte in pole ma occhio a Mourinho: il retroscena

Calciomercato Inter, Mourinho non è solo una suggestione

Calciomercato Inter Mourinho post Spalletti
José Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Inter, Conte è in pole per raccogliere l’eredità di Spalletti ma nella corsa alla panchina nerazzurra va tenuto anche Mourinho.

Al di là delle smentite, è Antonio Conte il prescelto dall’Inter per raccogliere l’eredità di Luciano Spalletti al termine di questa stagione. L’incontro in gran segreto tra Marotta e il tecnico pugliese in un noto Hotel di Milano rappresenta una conferma importante sulla voglia del club nerazzurro di affidare il futuro sportivo all’ex Chelsea nonché commissario tecnico della Nazionale italiana e allenatore – tre volte consecutive scudettato – della Juventus. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Mendes scende in campo per il ritorno di Mourinho

Nella corsa alla panchina interista, però, va tenuto José Mourinho. Il ritorno dello ‘Special One’ affascina molto e allo stesso tempo non è ipotesi gradita a una parte dei tifosi nerazzurri ma è tutt’altro che una suggestione. Come Conte, anche lui è al momento senza squadra dopo il divorzio col Manchester United e già qualche settimana fa ha lanciato segnali di grande apertura a un nuovo matrimonio con l’Inter. C’è di più: stando a ‘Libero’ il suo potente e influente agente Jorge Mendes ha contattato la dirigente di corso Vittorio Emanuele II proprio per capire se ci sono i margini per un clamoroso ritorno.

Impostazioni privacy