Inter%2C+Nainggolan+bacchetta+D%26%238217%3BAmbrosio.+Brozovic+prende+in+giro+Ranocchia
interliveit
/2019/02/18/inter-instagram-nainggolan-dambrosio-brozovic-ranocchia/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Inter, Nainggolan bacchetta D’Ambrosio. Brozovic prende in giro Ranocchia

Inter, Nainggolan e Brozovic protagonisti su Instagram

Instagram, Nainggolan bacchetta D’Ambrosio (Getty Images)

Le ultime news Inter dopo il successo contro la Sampdoria riportano il buonumore di Nainggolan e Brozovic sui profili Instagram.

La vittoria contro la Sampdoria, la terza consecutiva tra campionato ed Europa League, ha contribuito a rasserenare gli animi in casa Inter. Lo dimostrano gli ultimi messaggi postati sui social network dai giocatori nerazzurri. Particolarmente attivo Radja Nainggolan, autore del gol decisivo, che su Twitter ha festeggiato con la foto dell’esultanza di gruppo e la scritta: “Buona vittoria… Di nuovo sul tabellino dei marcatori… Ma la cosa importante è stata la volontà della squadra di vincerla“. Poi lo stesso Ninja ha scherzato con D’Ambrosio su Instagram, postando l’immagine in cui tira la maglia del terzino napoletano dopo la rete: “Me la potevi anche dare e che C****“.

Inter, Brozovic: messaggi d’amore a Ranocchia su Instagram

Non è da meno Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha preso di mira Andrea Ranocchia, postando sul suo account Instagram dapprima una loro foto insieme. Poi un’altra con una rana sopra un coccodrillo, i due animali che li rappresentano, accompagnata dalla scritta: “C’è un frog e un coccodrillo vicino a un fiume, cosa succede? Hahahahahaha. Cmq ti amo RANO!“. I tifosi hanno apprezzato con tanti Like.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris sul recupero di Lautaro: “Al momento è più no che sì”

Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

7 ore ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Psicosi Inter, altri due ‘infortuni’: subito fuori dal campo

L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

10 ore ago