Inter, Nainggolan bacchetta D’Ambrosio. Brozovic prende in giro Ranocchia

Inter, Nainggolan e Brozovic protagonisti su Instagram

Instagram, Nainggolan bacchetta D’Ambrosio (Getty Images)

Le ultime news Inter dopo il successo contro la Sampdoria riportano il buonumore di Nainggolan e Brozovic sui profili Instagram.

La vittoria contro la Sampdoria, la terza consecutiva tra campionato ed Europa League, ha contribuito a rasserenare gli animi in casa Inter. Lo dimostrano gli ultimi messaggi postati sui social network dai giocatori nerazzurri. Particolarmente attivo Radja Nainggolan, autore del gol decisivo, che su Twitter ha festeggiato con la foto dell’esultanza di gruppo e la scritta: “Buona vittoria… Di nuovo sul tabellino dei marcatori… Ma la cosa importante è stata la volontà della squadra di vincerla“. Poi lo stesso Ninja ha scherzato con D’Ambrosio su Instagram, postando l’immagine in cui tira la maglia del terzino napoletano dopo la rete: “Me la potevi anche dare e che C****“.

Inter, Brozovic: messaggi d’amore a Ranocchia su Instagram

Non è da meno Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha preso di mira Andrea Ranocchia, postando sul suo account Instagram dapprima una loro foto insieme. Poi un’altra con una rana sopra un coccodrillo, i due animali che li rappresentano, accompagnata dalla scritta: “C’è un frog e un coccodrillo vicino a un fiume, cosa succede? Hahahahahaha. Cmq ti amo RANO!“. I tifosi hanno apprezzato con tanti Like.

Impostazioni privacy