Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Spalletti dopo il match Fiorentina-Inter valevole per la 25esima giornata di Serie A.
Al ‘Franchi’, con un rigore inesistente, Abisso arresta la marcia dell’Inter facendo gongolare Milan e Roma, adesso a soli uno e due punti dietro in classifica. “La cosa è chiara, è petto netto senza sfiorarla con il braccio! Quale potrebbe essere! Magari si giudica da tifosi – l’esordio a dir poco duro ai microfoni di ‘Sky Sport’ di un nervosissimo Spalletti – C’è un condizionamento continuo in base anche ai ‘polpastrelli’ della gara d’andata. Io domani rileggo via Spalletti, viene un altro… A me l’arbitro non ha detto niente e io non voglio dirgli niente. D’Ambrosio non l’ha toccata di mano, punto. Queste sono partite fondamentali. Ma risentiti… – si rivolge Spalletti al conduttore Caressa, chiedendogli poi scusa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Problema Icardi ha fatto uscire la forza del gruppo? La considerazione è giusta, però poi bisogna mettere in conto il momento buono della Fiorentina”.
“E’ stata fatta una prestazione di livello e personalità, nella ripresa ci siamo compattati, venendo a mancare un giocatore forte bisognava portare qualcosa in più a livello individuale e lo hanno fatto – ha sottolineato il tecnico nerazzurro – Siamo in condizione, con la testa questa squadra ha in mente l’obiettivo a cui deve ambire”. In conclusione, dopo aver risentito il commento di ‘Sky Sport’ al rigore dato all’Inter al 95′, Spalletti torna all’attacco stavolta però pure di Stefano Pioli: “Onestamente è petto, non c’è alcun dubbio. Anche Pioli che parla di fallo di mano, ma quale fallo di mano!”.
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…