Fiorentina-Inter, Spalletti furioso contro Caressa. E sul ‘problema’ Icardi…

Serie A, le parole di Spalletti dopo Fiorentina-Inter

Inter Napoli Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Spalletti dopo il match Fiorentina-Inter valevole per la 25esima giornata di Serie A.

Al ‘Franchi’, con un rigore inesistente, Abisso arresta la marcia dell’Inter facendo gongolare Milan e Roma, adesso a soli uno e due punti dietro in classifica. “La cosa è chiara, è petto netto senza sfiorarla con il braccio! Quale potrebbe essere! Magari si giudica da tifosi – l’esordio a dir poco duro ai microfoni di ‘Sky Sport’ di un nervosissimo Spalletti – C’è un condizionamento continuo in base anche ai ‘polpastrelli’ della gara d’andata. Io domani rileggo via Spalletti, viene un altro… A me l’arbitro non ha detto niente e io non voglio dirgli niente. D’Ambrosio non l’ha toccata di mano, punto. Queste sono partite fondamentali. Ma risentiti… – si rivolge Spalletti al conduttore Caressa, chiedendogli poi scusa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter –  Problema Icardi ha fatto uscire la forza del gruppo? La considerazione è giusta, però poi bisogna mettere in conto il momento buono della Fiorentina”.

Fiorentina-Inter, Spalletti: “Prestazione di livello e personalità”. Poi attacca Pioli!

“E’ stata fatta una prestazione di livello e personalità, nella ripresa ci siamo compattati, venendo a mancare un giocatore forte bisognava portare qualcosa in più a livello individuale e lo hanno fatto – ha sottolineato il tecnico nerazzurro – Siamo in condizione, con la testa questa squadra ha in mente l’obiettivo a cui deve ambire”. In conclusione, dopo aver risentito il commento di ‘Sky Sport’ al rigore dato all’Inter al 95′, Spalletti torna all’attacco stavolta però pure di Stefano Pioli: “Onestamente è petto, non c’è alcun dubbio. Anche Pioli che parla di fallo di mano, ma quale fallo di mano!”.

Impostazioni privacy