‘Caso’ Icardi: l’ex capo scout dell’Inter e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha attaccato la moglie-agente dell’argentino Wanda Nara.
In casa Inter continua a tenere banco il ‘caso’ Icardi. Il numero 9, assente nelle ultime quattro gare – quelle successive alla decisione del club di togliergli la fascia – è ancora out e ora si ipotizza una possibile operazione al ginocchio che gli farebbe terminare anzitempo la stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Insomma, la situazione è come se non peggiore rispetto a giorni fa. Nel mirino dei tifosi e degli addetti ai lavori c’è lui, ma anche se non soprattutto la moglie-agente Wanda Nara.
“E’ una situazione imbarazzante”, ha commentato l’ex capo scout nerazzurro e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “A mio avviso la società non poteva fare a meno di prendere questa decisione, si vede la presenza di un dirigente di personalità come Marotta – ha sottolineato prima di partire all’attacco dell’argentina, che con le sue ‘pesanti’ dichiarazioni ha portato il club a degradare suo marito – Non c’è dubbio, Wanda Nara ha danneggiato Mauro”.
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…
In Arabia Saudita sono convinti che il ds nerazzurro si unirà prestissimo all'ex tecnico dell'Inter.…
Il nuovo centrocampista acquistato dalla dirigenza nerazzurra stuzzica molto i tifosi, ma si pretende ancora…