‘Caso’ Icardi: l’ex capo scout dell’Inter e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha attaccato la moglie-agente dell’argentino Wanda Nara.
In casa Inter continua a tenere banco il ‘caso’ Icardi. Il numero 9, assente nelle ultime quattro gare – quelle successive alla decisione del club di togliergli la fascia – è ancora out e ora si ipotizza una possibile operazione al ginocchio che gli farebbe terminare anzitempo la stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Insomma, la situazione è come se non peggiore rispetto a giorni fa. Nel mirino dei tifosi e degli addetti ai lavori c’è lui, ma anche se non soprattutto la moglie-agente Wanda Nara.
“E’ una situazione imbarazzante”, ha commentato l’ex capo scout nerazzurro e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “A mio avviso la società non poteva fare a meno di prendere questa decisione, si vede la presenza di un dirigente di personalità come Marotta – ha sottolineato prima di partire all’attacco dell’argentina, che con le sue ‘pesanti’ dichiarazioni ha portato il club a degradare suo marito – Non c’è dubbio, Wanda Nara ha danneggiato Mauro”.
Il difensore nerazzurro attaccato per l'aspetto fisico e per la scortesia verso una signora. La…
Il direttore sportivo nerazzurro pronto a chiudere il primo colpo per la sessione estiva di…
Un attaccante nerazzurro che oggi gioca in Spagna confessa: "Oggi non farei la scelta di…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del derby col Milan Allarme Thuram alla vigilia…
Gli uomini mercato nerazzurri avrebbero avuto un contatto diretto con l'agente di un calciatore che…
Il clamoroso affare di calciomercato che ha in mente il Ds blaugrana Deco: è proprio…