‘Caso’ Icardi: l’ex capo scout dell’Inter e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha attaccato la moglie-agente dell’argentino Wanda Nara.
In casa Inter continua a tenere banco il ‘caso’ Icardi. Il numero 9, assente nelle ultime quattro gare – quelle successive alla decisione del club di togliergli la fascia – è ancora out e ora si ipotizza una possibile operazione al ginocchio che gli farebbe terminare anzitempo la stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Insomma, la situazione è come se non peggiore rispetto a giorni fa. Nel mirino dei tifosi e degli addetti ai lavori c’è lui, ma anche se non soprattutto la moglie-agente Wanda Nara.
“E’ una situazione imbarazzante”, ha commentato l’ex capo scout nerazzurro e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “A mio avviso la società non poteva fare a meno di prendere questa decisione, si vede la presenza di un dirigente di personalità come Marotta – ha sottolineato prima di partire all’attacco dell’argentina, che con le sue ‘pesanti’ dichiarazioni ha portato il club a degradare suo marito – Non c’è dubbio, Wanda Nara ha danneggiato Mauro”.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…