‘Caso’ Icardi, un ex Inter attacca Wanda Nara

Inter, ‘caso’ Icardi: Mirabelli all’attacco di Wanda Nara

Mauro Icardi Inter
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

‘Caso’ Icardi: l’ex capo scout dell’Inter e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha attaccato la moglie-agente dell’argentino Wanda Nara.

In casa Inter continua a tenere banco il ‘caso’ Icardi. Il numero 9, assente nelle ultime quattro gare – quelle successive alla decisione del club di togliergli la fascia – è ancora out e ora si ipotizza una possibile operazione al ginocchio che gli farebbe terminare anzitempo la stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Insomma, la situazione è come se non peggiore rispetto a giorni fa. Nel mirino dei tifosi e degli addetti ai lavori c’è lui, ma anche se non soprattutto la moglie-agente Wanda Nara.

Inter, ‘caso’ Icardi. Mirabelli: “Wanda ha danneggiato Icardi”

“E’ una situazione imbarazzante”, ha commentato l’ex capo scout nerazzurro e direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di ‘Rmc Sport’: “A mio avviso la società non poteva fare a meno di prendere questa decisione, si vede la presenza di un dirigente di personalità come Marotta – ha sottolineato prima di partire all’attacco dell’argentina, che con le sue ‘pesanti’ dichiarazioni ha portato il club a degradare suo marito – Non c’è dubbio, Wanda Nara ha danneggiato Mauro”.

Impostazioni privacy