Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni fisiche di Marcelo Brozovic in vista dell’Europa League e soprattutto del derby col Milan.
Luciano Spalletti in grande emergenza. Giovedì contro l’Eintracht, nel match di ritorno degli ottavi di Europa League, il tecnico dell’Inter dovrà certamente fare a meno di ben nove calciatori: dei tre non iscritti nella lista Uefa, vale a dire Dalbert, Gagliardini e Joao Mario; degli squalificati Asamoah e Lautaro; dell’autoesclusosi Icardi e degli infortunati Nainggolan, Miranda e Marcelo Brozovic. Il brasiliano e il croato si sono fatti male ieri nella gara contro la Spal. Il primo ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto e verrà sottoposto a un intervento nelle prossime 48 ore.
Il secondo ha subito un risentimento ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani effettuerà esami specifici per verificare la presenza o meno di una lesione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, a differenza di Miranda – che potrebbe pure scendere in campo con una mascherina protettiva – Brozovic ha come Nainggolan davvero poche chance di poter essere a disposizione di Spalletti per la supersfida con il Milan.
Andy Diouf sta giocando molto poco e l'Inter avrebbe potuto prendere Rabiot: cosa è successo…
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…