Inter, verso il derby: pochissime chance per Brozovic. Le ultime

Inter, le ultime sull’infortunio di Brozovic

Inter Brozovic infortunio derby
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni fisiche di Marcelo Brozovic in vista dell’Europa League e soprattutto del derby col Milan.

Luciano Spalletti in grande emergenza. Giovedì contro l’Eintracht, nel match di ritorno degli ottavi di Europa League, il tecnico dell’Inter dovrà certamente fare a meno di ben nove calciatori: dei tre non iscritti nella lista Uefa, vale a dire Dalbert, Gagliardini e Joao Mario; degli squalificati Asamoah e Lautaro; dell’autoesclusosi Icardi e degli infortunati Nainggolan, Miranda e Marcelo Brozovic. Il brasiliano e il croato si sono fatti male ieri nella gara contro la Spal. Il primo ha rimediato una frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto e verrà sottoposto a un intervento nelle prossime 48 ore.

Verso Milan-Inter: Brozovic a forte rischio forfait

Il secondo ha subito un risentimento ai flessori della coscia destra. Nella giornata di domani effettuerà esami specifici per verificare la presenza o meno di una lesione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, a differenza di Miranda – che potrebbe pure scendere in campo con una mascherina protettiva – Brozovic ha come Nainggolan davvero poche chance di poter essere a disposizione di Spalletti per la supersfida con il Milan.

Impostazioni privacy