Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi che ormai non scende in campo coi nerazzurri da un mese.
Dal Rapid Vienna all’Eintracht, oggi l’Inter ‘festeggia’ un mese o giù di lì senza Mauro Icardi. Il 13 febbraio la decisione clamorosa da parte della società di togliergli la fascia di capitano, e da allora il centravanti argentino si è reso indisponibile optando per la cura di quel ginocchio problematico ma che non gli aveva comunque impedito di scendere in campo fino al 9 febbraio, nella sfida del ‘Tardini’ contro il Parma che rappresenta quindi la sua ultima – per ora – apparizione con la maglia nerazzurra.
L’Ad Marotta continua a lavorare per sbloccare la situazione, alias per il ritorno ad allenarsi col gruppo del numero 9 che nel frattempo, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha cominciato a progettare un futuro lontano da Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per la ‘rosea’ il bomber di Rosario, che stasera potrebbe essere al ‘Meazza’ insieme a Wanda Nara ha messo in cima alle preferenze il Real Madrid. Seconda scelta la Juventus, ad oggi però la destinazione più probabile. L’ipotesi di uno scambio con Dybala resta infatti molto forte.
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…