Inter, un mese senza Icardi. Intanto l’ex capitano ha scelto il prossimo club

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Icardi

Calciomercato Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi che ormai non scende in campo coi nerazzurri da un mese.

Dal Rapid Vienna all’Eintracht, oggi l’Inter ‘festeggia’ un mese o giù di lì senza Mauro Icardi. Il 13 febbraio la decisione clamorosa da parte della società di togliergli la fascia di capitano, e da allora il centravanti argentino si è reso indisponibile optando per la cura di quel ginocchio problematico ma che non gli aveva comunque impedito di scendere in campo fino al 9 febbraio, nella sfida del ‘Tardini’ contro il Parma che rappresenta quindi la sua ultima – per ora – apparizione con la maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter, Icardi vuole il Real Madrid. Ma la Juventus…

L’Ad Marotta continua a lavorare per sbloccare la situazione, alias per il ritorno ad allenarsi col gruppo del numero 9 che nel frattempo, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha cominciato a progettare un futuro lontano da Milano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per la ‘rosea’ il bomber di Rosario, che stasera potrebbe essere al ‘Meazza’ insieme a Wanda Nara ha messo in cima alle preferenze il Real Madrid. Seconda scelta la Juventus, ad oggi però la destinazione più probabile. L’ipotesi di uno scambio con Dybala resta infatti molto forte.

Impostazioni privacy