Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Igor Zaniolo che aprono a un clamoroso ritorno in nerazzurro del figlio Nicolò.
In casa Roma è scoppiato il caso Zaniolo dopo le dichiarazioni ambigue sul proprio futuro da parte dello stesso talento giallorosso al termine della gara contro la Fiorentina pareggiata 2-2 dalla formazione di Claudio Ranieri. All’indomani il classe ’99 ha tentato di metterci una toppa, senza effettivamente riuscirci. Zaniolo potrebbe davvero dire addio alla Roma in estate, specie se i capitolini non dovessero riuscire a strappare la qualificazione alla prossima Champions League e anche qualora – come sembra – trovassero un accordo per il rinnovo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In sostanza questioni di bilancio, come di opportunità del calciatore di approdare in un club in grado di garantirgli uno stipendio molto più elevato oltre che la possibilità di vincere, spingono le parti al divorzio. “Anche senza Champions, non è detto che il sacrificato sia mio figlio, penso che su di lui il club voglia puntare. In caso contrario, cioè se la società dovesse indicare noi come partenti, valuteremo le proposte – ha detto suo papà Igor a ‘La Gazzetta dello Sport’ aprendo successivamente a un clamoroso ritorno nella Milano nerazzurra – Viste le cifre che circolano, non credo che le squadre sarebbero molte. In Italia penso solo Juventus (oggi in pole, ndr) e Inter. Non abbiamo preclusioni. Nel caso saranno discorsi tra società. Vedremo in estate: adesso le priorità di Nicolò sono la Champions e poi l’Europeo Under 21″, ha concluso il papà di Nicolò Zaniolo, che comunque la società di Pallotta valuta almeno 50-60 milioni di euro.
Le ultime sulla telenovela di questo calciomercato estivo: nuovo contatto Marotta-Percassi e si sblocca l'operazione…
Conferme totali dall'Arabia: l'attuale Ds potrebbe dire addio dopo ventisette anni in nerazzurro Piero Ausilio…
L'Inter aveva trovato il nuovo Lautaro sul calciomercato, ma è stata costretta ad abbandonare la…
Lorenzo Pellegrini sta vivendo ore concitate per il suo futuro: attenzione alla trappola di Beppe…
L'Inter ha un grande sogno sul calciomercato: oltre a Lookman, Chivu vorrebbe un numero 6…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…