Inter, Zaniolo potrebbe tornare: l’annuncio del padre

Calciomercato Inter, papà Zaniolo allo scoperto

Calciomercato Inter Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Igor Zaniolo che aprono a un clamoroso ritorno in nerazzurro del figlio Nicolò.

In casa Roma è scoppiato il caso Zaniolo dopo le dichiarazioni ambigue sul proprio futuro da parte dello stesso talento giallorosso al termine della gara contro la Fiorentina pareggiata 2-2 dalla formazione di Claudio Ranieri. All’indomani il classe ’99 ha tentato di metterci una toppa, senza effettivamente riuscirci. Zaniolo potrebbe davvero dire addio alla Roma in estate, specie se i capitolini non dovessero riuscire a strappare la qualificazione alla prossima Champions League e anche qualora – come sembra – trovassero un accordo per il rinnovo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, papà Zaniolo: “In Italia possono permetterselo solo Juventus e Inter”

In sostanza questioni di bilancio, come di opportunità del calciatore di approdare in un club in grado di garantirgli uno stipendio molto più elevato oltre che la possibilità di vincere, spingono le parti al divorzio. “Anche senza Champions, non è detto che il sacrificato sia mio figlio, penso che su di lui il club voglia puntare. In caso contrario, cioè se la società dovesse indicare noi come partenti, valuteremo le proposte – ha detto suo papà Igor a ‘La Gazzetta dello Sport’ aprendo successivamente a un clamoroso ritorno nella Milano nerazzurra – Viste le cifre che circolano, non credo che le squadre sarebbero molte. In Italia penso solo Juventus (oggi in pole, ndr) e Inter. Non abbiamo preclusioni. Nel caso saranno discorsi tra società. Vedremo in estate: adesso le priorità di Nicolò sono la Champions e poi l’Europeo Under 21″, ha concluso il papà di Nicolò Zaniolo, che comunque la società di Pallotta valuta almeno 50-60 milioni di euro.

Impostazioni privacy