Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la possibilità che Samir Handanovic possa rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro.
Il futuro di Samir Handanovic sarà ancora in nerazzurro. E con un ruolo da protagonista, da titolare della porta, per almeno un’altra stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tale è l’intenzione della società, in attesa dell’erede che potrebbe essere uno tra Radu, per il quale è però tornata in auge la possibilità di un approdo alla Roma – stavolta nell’ambito dell’operazione Pellegrini – e il brasiliano Brazao, acquistato in sinergia col Parma dove è stato ‘parcheggiato’ lo scorso gennaio.
Secondo ‘Tuttosport’ la dirigenza interista è anche propensa, ed è questa la novità, a prolungargli fino al giugno 2022 il contratto in scadenza comunque fra un paio di stagioni, nel 2021 quando lo sloveno sarà a un passo dal compimento dei 37 anni. Il prolungamento sarebbe una sorta di ‘premio’ alla professionalità del classe ’84, soprattutto al modo corretto con cui sta rivestendo il ruolo di capitano dopo la ‘degradazione’ di Mauro Icardi.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…