Inter, un ‘premio’ a capitan Handanovic: i dettagli

Calciomercato Inter, Handanovic può rinnovare

calciomercato inter rinnovo handanovic
Samir Handanovic (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la possibilità che Samir Handanovic possa rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro.

Il futuro di Samir Handanovic sarà ancora in nerazzurro. E con un ruolo da protagonista, da titolare della porta, per almeno un’altra stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Tale è l’intenzione della società, in attesa dell’erede che potrebbe essere uno tra Radu, per il quale è però tornata in auge la possibilità di un approdo alla Roma – stavolta nell’ambito dell’operazione Pellegrini – e il brasiliano Brazao, acquistato in sinergia col Parma dove è stato ‘parcheggiato’ lo scorso gennaio.

Calciomercato Inter, Handanovic fino al 2022?

Secondo ‘Tuttosport’ la dirigenza interista è anche propensa, ed è questa la novità, a prolungargli fino al giugno 2022 il contratto in scadenza comunque fra un paio di stagioni, nel 2021 quando lo sloveno sarà a un passo dal compimento dei 37 anni. Il prolungamento sarebbe una sorta di ‘premio’ alla professionalità del classe ’84, soprattutto al modo corretto con cui sta rivestendo il ruolo di capitano dopo la ‘degradazione’ di Mauro Icardi.

Impostazioni privacy