Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile assistente di Antonio Conte che a meno di colpi di scena sarà il prossimo tecnico nerazzurro.
Ancora qualche settimana e poi Antonio Conte sarà ufficialmente il nuovo tecnico nerazzurro. Dopo l’accordo per un contratto di almeno tre anni a fronte di uno stipendio di circa 9 milioni di euro netti a stagione, Beppe Marotta ha strappato il via libera a Suning all’inizio del nuovo corso e soprattutto all’investimento di una cifra importante tra appunto l’ingaggio del leccese e l’esonero di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Molto probabilmente a ‘sostegno’ di Conte ci sarà Lele Oriali. Il grande ex sembra essersi convinto a tornare in nerazzurro dove ricoprirebbe lo stesso ruolo che riveste da diversi anni in Nazionale, ovvero quello di Club Manager. Sarà il tramite tra allenatore, giocatori e società. La notizia ‘bomba’ è però un’altra: secondo il ‘Corriere della Sera’ nello staff dell’ex CT potrebbe esserci nientemeno che Andrea Barzagli. Il difensore degli otto scudetti consecutivi alla Juventus, tre dei quali proprio con il salentino, ha annunciato da qualche tempo che a fine stagione dirà addio al calcio giocato e proprio l’Inter sarebbe il punto di partenza di una nuova carriera da allenatore. Nel team ‘contiano’ ricoprirebbe comunque il ruolo di assistente. Se non è JInter, poco ci manca…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…