Staff Conte in nerazzurro: salta fuori un nome clamoroso

Calciomercato Inter, Barzagli con Conte

calciomercato inter conte barzagli
Conte e Barzagli ai tempi della Juventus – Getty Images

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile assistente di Antonio Conte che a meno di colpi di scena sarà il prossimo tecnico nerazzurro.

Ancora qualche settimana e poi Antonio Conte sarà ufficialmente il nuovo tecnico nerazzurro. Dopo l’accordo per un contratto di almeno tre anni a fronte di uno stipendio di circa 9 milioni di euro netti a stagione, Beppe Marotta ha strappato il via libera a Suning all’inizio del nuovo corso e soprattutto all’investimento di una cifra importante tra appunto l’ingaggio del leccese e l’esonero di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, spunta Barzagli come assistente di Conte

Molto probabilmente a ‘sostegno’ di Conte ci sarà Lele Oriali. Il grande ex sembra essersi convinto a tornare in nerazzurro dove ricoprirebbe lo stesso ruolo che riveste da diversi anni in Nazionale, ovvero quello di Club Manager. Sarà il tramite tra allenatore, giocatori e società. La notizia ‘bomba’ è però un’altra: secondo il ‘Corriere della Sera’ nello staff dell’ex CT potrebbe esserci nientemeno che Andrea Barzagli. Il difensore degli otto scudetti consecutivi alla Juventus, tre dei quali proprio con il salentino, ha annunciato da qualche tempo che a fine stagione dirà addio al calcio giocato e proprio l’Inter sarebbe il punto di partenza di una nuova carriera da allenatore. Nel team ‘contiano’ ricoprirebbe comunque il ruolo di assistente. Se non è JInter, poco ci manca…

Impostazioni privacy