Le ultime news Inter si focalizzano sull’ultima prestazione di Icardi in maglia nerazzurra e le parole di fuoco pronunciate poi da sua moglie-agente Wanda Nara.
L’ultima stagionale di Icardi, e molto probabilmente della sua avventura in nerazzurro, è stata un vero flop. Prestazione ancora una volta molto al di sotto delle sue possibilità, in aggiunta il rigore sbagliato – nel peggiore dei modi – sull’1-0 che ha tenuto in vita l’Empoli e in generale tenuta aperta la partita fino al triplice fischio dell’arbitro Banti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ieri sera a ‘Tiki Taka’ la moglie-agente del numero 9, vale a dire Wanda Nara, ha preso con toni forti le difese di suo marito: “Errore di Mauro dal dischetto? Succede. A chi ha i c******i succede! – la sua risposta piccata e volgare – Reazioni tifosi? Hanno reagito male ma anche io ho detto una parolaccia: non puoi dire bravo ad uno che sbaglia il rigore. Quando tifi Inter sai che il cuore ti funziona bene. Sbagliare capita, capita a Messi e Cristiano Ronaldo, può succedere a tutti. Ha segnato altri due rigori pesantissimi dopo tutto ciò che è successo, può capitare di sbagliare. Ora ripartiamo dalla prossima stagione“, ha concluso Wanda ribadendo la sua intenzione – evidentemente la stessa del classe ’93 – di rimanere all’Inter.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…