Icardi, addio flop. Wanda tuona: “Rigore sbagliato? Succede a chi…”

Inter, flop Icardi: Wanda attacca a ‘Tiki Taka’

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Le ultime news Inter si focalizzano sull’ultima prestazione di Icardi in maglia nerazzurra e le parole di fuoco pronunciate poi da sua moglie-agente Wanda Nara.

L’ultima stagionale di Icardi, e molto probabilmente della sua avventura in nerazzurro, è stata un vero flop. Prestazione ancora una volta molto al di sotto delle sue possibilità, in aggiunta il rigore sbagliato – nel peggiore dei modi – sull’1-0 che ha tenuto in vita l’Empoli e in generale tenuta aperta la partita fino al triplice fischio dell’arbitro Banti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Ieri sera a ‘Tiki Taka’ la moglie-agente del numero 9, vale a dire Wanda Nara, ha preso con toni forti le difese di suo marito: “Errore di Mauro dal dischetto? Succede. A chi ha i c******i succede! – la sua risposta piccata e volgare – Reazioni tifosi? Hanno reagito male ma anche io ho detto una parolaccia: non puoi dire bravo ad uno che sbaglia il rigore. Quando tifi Inter sai che il cuore ti funziona bene. Sbagliare capita, capita a Messi e Cristiano Ronaldo, può succedere a tutti. Ha segnato altri due rigori pesantissimi dopo tutto ciò che è successo, può capitare di sbagliare. Ora ripartiamo dalla prossima stagione“, ha concluso Wanda ribadendo la sua intenzione – evidentemente la stessa del classe ’93 – di rimanere all’Inter.

Impostazioni privacy