Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Radja Nainggolan dopo la conquista di un posto nella prossima Champions League.
Nainggolan gongola dopo la vittoria contro l’Empoli – decisivi il suo gol come le parate di Handanovic – e la conseguente qualificazione alla prossima Champions: “Loro hanno fatto una gran partita, è stata la gara in cui abbiamo sofferto di più quest’anno – le parole del belga nella zona mista di ‘San Siro’, riportate da ‘calciomercato.it’ – Devo fare i complimenti ad Handanovic che ha fatto tre parate importanti, meritando il premio di miglior portiere del campionato”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Se per me è una rivincita? Il calcio è questo, un gol non cambia il valore di un giocatore – ha risposto il belga . Magari perdi due-tre partite e ti fischiano. Il mio rammarico più grande è la Champions: siamo usciti dal girone arrivando a pari punti con una delle finaliste (ovvero il Tottenham, ndr). Sono contento per l’obiettivo che abbiamo raggiunto, per la prossima stagione penso solo a riportare l’Inter dove merita di stare”.
In chiusura Nainggolan ha lanciato una frecciata alla sua ex squadra, la Roma, a proposito dell’addio di De Rossi: “E’ un amico, oltre ad essere un grande giocatore, un grande professionista e un grande capitano. Mi spiace, anche se la Roma qualche errore lo ha commesso. Ha finito in questo modo, è una storia conosciuta: senza saperlo non ti rinnovano il contratto, adesso è toccato a lui, il calcio è così
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…