Vertice in sede tra l’Inter e Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella ma anche di Radja Nainggolan il cui futuro è in dubbio
Novità di mercato importante per quanto riguarda i nerazzurri. Stando a ‘Sky Sport’ oggi in sede la dirigenza ha incontrato Alessandro Beltrami, agente di Barella che è il grande obiettivo per il centrocampo. Il procuratore del classe ’97 ha ribadito la volontà del suo assistito di trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Tra le parti c’è già un accordo sulla base di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Va però trovata l’intesa col Cagliari: al momento c’è ancora distanza sia per quanto concerne la parte cash che sul piano delle contropartite da inserire nell’affare. Questa, in tal senso, potrebbe essere una settimana decisiva.
“Futuro? Ho il telefono in modalità silenzioso – ja risposto oggi Barella dal ritiro della Nazionale a Coverciano – Ora siamo qui e dobbiamo rimanere concentrati, siamo un bel gruppo e ci divertiremo. Estate della svolta? Il nostro pensiero è condiviso: da me, Chiesa, Zaniolo e Kean, non stiamo pensando al mercato. E’ possibile che lasci Cagliari, è tutto aperto. Noi pensiamo solo a giocare”.
Beltrami è anche se non soprattutto l’agente di Radja Nainggolan. La posizione del belga è in bilico, non si hanno infatti ancora certezze sul fatto se possa rientrare o meno nei piani di Conte. E’ dunque possibile che pure del futuro del ‘Ninja’ si sia parlato oggi in sede tra Beltrami e gli uomini mercato nerazzurri.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…