Incontro con agente Barella e Nainggolan: le ultime

Vertice in sede tra l’Inter e Alessandro Beltrami, agente di Nicolò Barella ma anche di Radja Nainggolan il cui futuro è in dubbio

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Novità di mercato importante per quanto riguarda i nerazzurri. Stando a ‘Sky Sport’ oggi in sede la dirigenza ha incontrato Alessandro Beltrami, agente di Barella che è il grande obiettivo per il centrocampo. Il procuratore del classe ’97 ha ribadito la volontà del suo assistito di trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Tra le parti c’è già un accordo sulla base di un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Va però trovata l’intesa col Cagliari: al momento c’è ancora distanza sia per quanto concerne la parte cash che sul piano delle contropartite da inserire nell’affare. Questa, in tal senso, potrebbe essere una settimana decisiva.

“Futuro? Ho il telefono in modalità silenzioso – ja risposto oggi Barella dal ritiro della Nazionale a Coverciano – Ora siamo qui e dobbiamo rimanere concentrati, siamo un bel gruppo e ci divertiremo. Estate della svolta? Il nostro pensiero è condiviso: da me, Chiesa, Zaniolo e Kean, non stiamo pensando al mercato. E’ possibile che lasci Cagliari, è tutto aperto. Noi pensiamo solo a giocare”.

Calciomercato Inter, Nainggolan in bilico

Beltrami è anche se non soprattutto l’agente di Radja Nainggolan. La posizione del belga è in bilico, non si hanno infatti ancora certezze sul fatto se possa rientrare o meno nei piani di Conte. E’ dunque possibile che pure del futuro del ‘Ninja’ si sia parlato oggi in sede tra Beltrami e gli uomini mercato nerazzurri.

Impostazioni privacy