Calciomercato Inter, Chiesa ha un accordo con la Juventus ma Conte e Marotta potrebbero non arrendersi. Nel frattempo ripiomba il Liverpool
Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha nuovamente blindato Federico Chiesa nella sua prima conferenza stampa da patron viola: “Ho l’intenzione di tenerlo, almeno per quest’anno. Mi hanno assicurato che non c’è alcun accordo”. E invece l’accordo c’è, con la Juventus come aveva svelato con largo anticipo Interlive.it. L’intesa si baserebbe su un contratto quinquennale da ben 5 milioni di euro netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il club nerazzurro il classe ’97 è diventato un obiettivo impossibile, perlomeno quasi.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Marotta non ha intenzione di mollare e potrebbe fare affidamento sul carisma di Antonio Conte, che lo vuole a tutti i costi ritenendolo un profilo indispensabile per il suo progetto, per provare a far cambiare idea al figlio d’arte. Le possibilità restano minime, rasenti lo zero, ma nel calciomercato moderno è stato dimostrato che proprio nulla è davvero impossibile. Intanto ci risulta che sul calciatore sia (ri)piombato il Liverpool con una proposta da 40 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. I ‘Reds’ hanno le stesse scarse chance dei nerazzurri di rompere l’intesa totale tra il 21enne e il club di Andrea Agnelli.
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…
Il tecnico nerazzurro è in emergenza sulla corsia destra Brutte notizie per l'Inter, o meglio…
Prosegue il lavoro degli uomini mercato nerazzurri. Sul taccuino di Ausilio è finito un brasiliano…