ESCLUSIVO, Chiesa (quasi) impossibile: intanto ci prova il Liverpool

Calciomercato Inter, Chiesa ha un accordo con la Juventus ma Conte e Marotta potrebbero non arrendersi. Nel frattempo ripiomba il Liverpool

calciomercato inter chiesa
Federico Chiesa (Getty Images)

Il nuovo proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha nuovamente blindato Federico Chiesa nella sua prima conferenza stampa da patron viola: “Ho l’intenzione di tenerlo, almeno per quest’anno. Mi hanno assicurato che non c’è alcun accordo”. E invece l’accordo c’è, con la Juventus come aveva svelato con largo anticipo Interlive.it. L’intesa si baserebbe su un contratto quinquennale da ben 5 milioni di euro netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Per il club nerazzurro il classe ’97 è diventato un obiettivo impossibile, perlomeno quasi.

Calciomercato Inter, ‘carta’ Conte per far cambiare idea a Chiesa. Liverpool all’assalto per il classe ’97

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Marotta non ha intenzione di mollare e potrebbe fare affidamento sul carisma di Antonio Conte, che lo vuole a tutti i costi ritenendolo un profilo indispensabile per il suo progetto, per provare a far cambiare idea al figlio d’arte. Le possibilità restano minime, rasenti lo zero, ma nel calciomercato moderno è stato dimostrato che proprio nulla è davvero impossibile. Intanto ci risulta che sul calciatore sia (ri)piombato il Liverpool con una proposta da 40 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. I ‘Reds’ hanno le stesse scarse chance dei nerazzurri di rompere l’intesa totale tra il 21enne e il club di Andrea Agnelli.

Impostazioni privacy