Calciomercato Inter, Nainggolan è stato messo in vendita dal club nerazzurro. Il futuro del belga potrebbe essere in Cina, ecco dove
“Forse in Cina“, ha risposto l’ex dt nerazzurro Walter Sabatini a proposito del futuro di Radja Nainggolan e dopo aver confermato la volontà di Marotta di cedere il belga nel calciomercato estivo cominciato solo da qualche giorno. In Cina, ma a quale club? Per il cartellino del classe ’88, pagato appena un anno fa circa 24 milioni di euro, potrebbe tornare a farsi sotto il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, che rimane un grande estimatore del ‘Ninja’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Occhio, poi, alla possibilità – come accaduto con Eder – di un suo trasloco all’altro club di Suning, ovvero il Jiangsu. In questo caso il trasferimento potrebbe avvenire pure in prestito. Ricordiamo che per evitare una minusvalenza, l’Inter dovrebbe piazzarlo a una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La terza via cinese potrebbe essere rappresentata dal Dalian Yifang, specie se dovesse andar via uno tra Carrasco (favorito) e Marek Hamsik. Per Nainggolan, comunque, non si può escludere la pista Premier League, dove avrebbe ancora degli estimatori.
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…