Nainggolan si trasferisce in Cina? Ecco le tre opzioni

Calciomercato Inter, Nainggolan è stato messo in vendita dal club nerazzurro. Il futuro del belga potrebbe essere in Cina, ecco dove

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

“Forse in Cina“, ha risposto l’ex dt nerazzurro Walter Sabatini a proposito del futuro di Radja Nainggolan e dopo aver confermato la volontà di Marotta di cedere il belga nel calciomercato estivo cominciato solo da qualche giorno. In Cina, ma a quale club? Per il cartellino del classe ’88, pagato appena un anno fa circa 24 milioni di euro, potrebbe tornare a farsi sotto il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, che rimane un grande estimatore del ‘Ninja’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, via Nainggolan: occhio anche a Jiangsu e Dalian Yifang

Occhio, poi, alla possibilità – come accaduto con Eder – di un suo trasloco all’altro club di Suning, ovvero il Jiangsu. In questo caso il trasferimento potrebbe avvenire pure in prestito. Ricordiamo che per evitare una minusvalenza, l’Inter dovrebbe piazzarlo a una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La terza via cinese potrebbe essere rappresentata dal Dalian Yifang, specie se dovesse andar via uno tra Carrasco (favorito) e Marek Hamsik. Per Nainggolan, comunque, non si può escludere la pista Premier League, dove avrebbe ancora degli estimatori.

Impostazioni privacy