Calciomercato Inter, Pinamonti sta trascinando l’Italia al Mondiale Under 20 spingendo il club a prendere una decisione forte. I dettagli
Andrea Pinamonti star del Mondiale Under 20. Ieri sera, con una doppietta, ha trascinato l’Italia di Nicolato alla vittoria sul Mali e alla conseguente conquista dei quarti di finale: “Siamo dei veri spartani – il suo entusiasmo ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Loro anche con l’uomo in meno ci hanno messo in difficoltà. Adesso ci sarà l’Ucraina, una squadra forte che ha fatto una semifinale dell’Europeo. Se è il mio gol più importante? Nell’ultimo anno ci sono state tante giornate belle – ha risposto – ho fatto gol in Serie A e ho avuto tante gioie, come quella di stasera”.
Pinamonti è protagonista pure sul calciomercato. A quanto pare la Roma lo ha chiesto – insieme al giovane portiere rumeno Radu. CLICCA QUIper le altre news sull’Inter – nell’ambito della trattativa per Edin Dzeko. La risposta della dirigenza interista è stata però netta: il ragazzo è intoccabile. Nessun Zaniolo bis, quindi… A meno di colpi di scena, l’attaccante classe ’99 (scuderia Raiola) lascerà di nuovo l’Inter solo con la formula del prestito oppure a titolo definitivo ma con diritto di riacquisto.
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…