Pinamonti star al Mondiale U20: c’è una certezza

Calciomercato Inter, Pinamonti sta trascinando l’Italia al Mondiale Under 20 spingendo il club a prendere una decisione forte. I dettagli

calciomercato inter pinamonti
Andrea Pinamonti (Getty Images)

Andrea Pinamonti star del Mondiale Under 20. Ieri sera, con una doppietta, ha trascinato l’Italia di Nicolato alla vittoria sul Mali e alla conseguente conquista dei quarti di finale: “Siamo dei veri spartani – il suo entusiasmo ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Loro anche con l’uomo in meno ci hanno messo in difficoltà. Adesso ci sarà l’Ucraina, una squadra forte che ha fatto una semifinale dell’Europeo. Se è il mio gol più importante? Nell’ultimo anno ci sono state tante giornate belle – ha risposto – ho fatto gol in Serie A e ho avuto tante gioie, come quella di stasera”.

Calciomercato Inter, Pinamonti non sarà un Zaniolo bis

Pinamonti è protagonista pure sul calciomercato. A quanto pare la Roma lo ha chiesto – insieme al giovane portiere rumeno Radu. CLICCA QUIper le altre news sull’Inter – nell’ambito della trattativa per Edin Dzeko. La risposta della dirigenza interista è stata però netta: il ragazzo è intoccabile. Nessun Zaniolo bis, quindi… A meno di colpi di scena, l’attaccante classe ’99 (scuderia Raiola) lascerà di nuovo l’Inter solo con la formula del prestito oppure a titolo definitivo ma con diritto di riacquisto.

Impostazioni privacy