Calciomercato Inter, estate di ritorni in casa nerazzurra: da quello certo di Lele Oriali a quelli possibili di Mateo Kovacic e Arnautovic
Manca ormai solo l’ufficialità per il ritorno in nerazzurro di Lele Oriali. Voluto fortemente da Marotta, la ‘Bandiera’ interista andrà a ricoprire il ruolo di Club Manager: in sostanza farà da ‘raccordo’ tra allenatore, calciatori e società. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Alla Pinetina il 67enne comasco, già operativo, riabbraccerà Antonio Conte, con il quale ha stretto un grande rapporto nei due anni in cui il 49enne leccese ha guidato la Nazionale azzurra.
Quello di Oriali potrebbe comunque non essere l’unico ‘ritorno’. Da settimane, infatti, si parla di un possibile riapprodo all’Inter di Mateo Kovacic. Il croato è in uscita dal Real Madrid ed è ben disposto a rivestire la maglia nerazzurra. L’operazione con le ‘Merengues’ potrebbe andare in porto con la formula del prestito più diritto/obbligo di riscatto. Nelle ultime ore, poi, è riaffiorata la candidatura di Marko Arnautovic. Secondo ‘Sky Sport’ l’attaccante austriaco – da giovanissimo nella squadra che fece Triplete nel 2010 – rivuole fortemente l’Inter ed è molto stimato da Conte. Il West Ham può lasciarlo partire per 25 milioni di euro.
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…