Non solo Kovacic, un altro ex spinge per tornare

Calciomercato Inter, estate di ritorni in casa nerazzurra: da quello certo di Lele Oriali a quelli possibili di Mateo Kovacic e Arnautovic

calciomercato inter arnautovic
Marko Arnautovic (Getty Images)

Manca ormai solo l’ufficialità per il ritorno in nerazzurro di Lele Oriali. Voluto fortemente da Marotta, la ‘Bandiera’ interista andrà a ricoprire il ruolo di Club Manager: in sostanza farà da ‘raccordo’ tra allenatore, calciatori e società. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Alla Pinetina il 67enne comasco, già operativo, riabbraccerà Antonio Conte, con il quale ha stretto un grande rapporto nei due anni in cui il 49enne leccese ha guidato la Nazionale azzurra.

Calciomercato Inter, rispunta l’ex Arnautovic: piace a Conte ed ecco quanto costa

Quello di Oriali potrebbe comunque non essere l’unico ‘ritorno’. Da settimane, infatti, si parla di un possibile riapprodo all’Inter di Mateo Kovacic. Il croato è in uscita dal Real Madrid ed è ben disposto a rivestire la maglia nerazzurra. L’operazione con le ‘Merengues’ potrebbe andare in porto con la formula del prestito più diritto/obbligo di riscatto. Nelle ultime ore, poi, è riaffiorata la candidatura di Marko Arnautovic. Secondo ‘Sky Sport’ l’attaccante austriaco – da giovanissimo nella squadra che fece Triplete nel 2010 – rivuole fortemente l’Inter ed è molto stimato da Conte. Il West Ham può lasciarlo partire per 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy