Calciomercato Inter, oggi in Lega Marotta potrebbe incontrare Giulini e Fienga sbloccando le trattative per Barella e Dzeko
“Da parte nostra c’è la convinzione e la voglia di definire questa operazione. Non è facile, perché i diritti sportivi sono del Cagliari ed è giusto che il presidente dia la cifra che ritiene più giusta (…)”. Così Marotta si è espresso sull’affare Barella in stand-by da un paio di settimane, ma che potrebbe sbloccarsi proprio nella giornata di oggi in Lega Calcio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo la riunione coi dirigenti-presidenti dei club di Serie A, infatti, l’amministratore delegato nerazzurro potrebbe incontrarsi col numero uno rossoblù Giulini riaccendendo la trattativa dando magari l’accelerata decisiva affinché il classe ’97 diventi a tutti gli effetti un nuovo giocatore. Nell’affare, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe rientrare alla fine il trequartista classe 2000 Felice D’Amico.
In Lega Marotta potrebbe incontrare anche il CEO della Roma Guido Fienga, sbloccando quindi anche l’affare Dzeko. Resta la distanza di circa 8 milioni tra domanda e offerta, distanza che però – anche in questo caso – potrebbe essere colmata con una contropartita tecnica. Il bosniaco vuole raggiungere Conte a Lugano al più presto, con il club targato Suning c’è già un accordo sulla base di un contratto triennale (o biennale con opzione) da 4 milioni più bonus.
L'Inter sta cambiando pelle e potrebbe sacrificare Marcus Thuram: cosa sta succedendo e quali sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…