Affari Barella e Dzeko si sbloccano oggi? Le ultime

Calciomercato Inter, oggi in Lega Marotta potrebbe incontrare Giulini e Fienga sbloccando le trattative per Barella e Dzeko

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

“Da parte nostra c’è la convinzione e la voglia di definire questa operazione. Non è facile, perché i diritti sportivi sono del Cagliari ed è giusto che il presidente dia la cifra che ritiene più giusta (…)”. Così Marotta si è espresso sull’affare Barella in stand-by da un paio di settimane, ma che potrebbe sbloccarsi proprio nella giornata di oggi in Lega Calcio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dopo la riunione coi dirigenti-presidenti dei club di Serie A, infatti, l’amministratore delegato nerazzurro potrebbe incontrarsi col numero uno rossoblù Giulini riaccendendo la trattativa dando magari l’accelerata decisiva affinché il classe ’97 diventi a tutti gli effetti un nuovo giocatore. Nell’affare, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe rientrare alla fine il trequartista classe 2000 Felice D’Amico.

Calciomercato Inter, Barella più Dzeko: giornata decisiva?

In Lega Marotta potrebbe incontrare anche il CEO della Roma Guido Fienga, sbloccando quindi anche l’affare Dzeko. Resta la distanza di circa 8 milioni tra domanda e offerta, distanza che però – anche in questo caso – potrebbe essere colmata con una contropartita tecnica. Il bosniaco vuole raggiungere Conte a Lugano al più presto, con il club targato Suning c’è già un accordo sulla base di un contratto triennale (o biennale con opzione) da 4 milioni più bonus.

Impostazioni privacy