Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul centrocampo: dopo Barella, il club potrebbe piazzare un colpo di spessore internazionale
Nella prima serata di ieri il club nerazzurro ha finalmente chiuso l’acquisto di Nicolò Barella. E’ stata alzata l’offerta fino a 45 milioni più bonus e di conseguenza strappato l’ok del Cagliari alla cessione della mezz’ala classe ’97, uno dei grandi desideri di Antonio Conte. Per consentire alla società targata Suning di dilazionare in più anni il pagamento, l’operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito (molto) oneroso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, comunque, per il centrocampo la dirigenza interista non ha intenzione di fermarsi qui. L’obiettivo è acquistare un altro calciatore, stavolta di spessore internazionale, uno con grande personalità e che garantisca anche un buon numero di gol. L’identikit è quello di Arturo Vidal, che Conte e Marotta hanno già avuto alla Juventus. A quanto pare il Barcellona sarebbe disposto a lasciarlo partire per 20-22 milioni di euro. Non si possono escludere altri nomi, magari fin qui non usciti su giornali e siti. Staremo a vedere.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…