Centrocampo, un colpo oltre a Barella: spunta l’identikit

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul centrocampo: dopo Barella, il club potrebbe piazzare un colpo di spessore internazionale

calciomercato inter barella
Nicolò Barella in azione (Getty Images)

Nella prima serata di ieri il club nerazzurro ha finalmente chiuso l’acquisto di Nicolò Barella. E’ stata alzata l’offerta fino a 45 milioni più bonus e di conseguenza strappato l’ok del Cagliari alla cessione della mezz’ala classe ’97, uno dei grandi desideri di Antonio Conte. Per consentire alla società targata Suning di dilazionare in più anni il pagamento, l’operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito (molto) oneroso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Vidal (o Mister X) dopo Barella per il centrocampo: le ultime

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, comunque, per il centrocampo la dirigenza interista non ha intenzione di fermarsi qui. L’obiettivo è acquistare un altro calciatore, stavolta di spessore internazionale, uno con grande personalità e che garantisca anche un buon numero di gol. L’identikit è quello di Arturo Vidal, che Conte e Marotta hanno già avuto alla Juventus. A quanto pare il Barcellona sarebbe disposto a lasciarlo partire per 20-22 milioni di euro. Non si possono escludere altri nomi, magari fin qui non usciti su giornali e siti. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy