Calciomercato Inter, tiene banco sempre il ‘caso’ Icardi. L’argentino provoca il club su Instagram e intanto spunta un vertice con Agnelli
In casa nerazzurra continua a tenere banco la questione Icardi. Come Nainggolan, che nelle ultime ore avrebbe aperto alla Cina, l’attaccante argentino è in ritiro a Lugano con la squadra di Antonio Conte nonostante l’ad Beppe Marotta abbia ufficializzato – prima a ‘Sky Sport’ e poi in conferenza stampa – che non rientra più nei piani del club. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lui comunque non ha tutta questa voglia di separarsi dal club, vanno letti in tal senso gli ultimi post Instagram – senz’altro provocatori – in cui pubblicizza-enfatizza la sua partecipazione al ritiro in Svizzera.
Il futuro del numero 9 è comunque destinato ad essere altrove. Molto più alla Juventus che al Napoli… A tal proposito sta facendo molto tanto parlare la foto di Andrea Agnelli pronto per l’imbarco su un volo diretto a Ibiza, lì dove alcuni giorni fa c’è stato un incontro tra il ds Paratici e Wanda Nara. Sull’isola spagnola, dicono i rumors subito smentiti dalla società bianconera, il presidente della Juventus sarebbe andato a incontrare Giuffrida, agente molto vicino all’Inter proprio per discutere dell’acquisto di Icardi.
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…