Nuovo incontro a Ibiza per Icardi? Lui ‘provoca’ l’Inter

Calciomercato Inter, tiene banco sempre il ‘caso’ Icardi. L’argentino provoca il club su Instagram e intanto spunta un vertice con Agnelli

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

In casa nerazzurra continua a tenere banco la questione Icardi. Come Nainggolan, che nelle ultime ore avrebbe aperto alla Cina, l’attaccante argentino è in ritiro a Lugano con la squadra di Antonio Conte nonostante l’ad Beppe Marotta abbia ufficializzato – prima a ‘Sky Sport’ e poi in conferenza stampa – che non rientra più nei piani del club. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Lui comunque non ha tutta questa voglia di separarsi dal club, vanno letti in tal senso gli ultimi post Instagram – senz’altro provocatori – in cui pubblicizza-enfatizza la sua partecipazione al ritiro in Svizzera.

Calciomercato Inter, vertice Agnelli-Giuffrida a Ibiza per Icardi? La Juve smentisce

Il futuro del numero 9 è comunque destinato ad essere altrove. Molto più alla Juventus che al Napoli… A tal proposito sta facendo molto tanto parlare la foto di Andrea Agnelli pronto per l’imbarco su un volo diretto a Ibiza, lì dove alcuni giorni fa c’è stato un incontro tra il ds Paratici e Wanda Nara. Sull’isola spagnola, dicono i rumors subito smentiti dalla società bianconera, il presidente della Juventus sarebbe andato a incontrare Giuffrida, agente molto vicino all’Inter proprio per discutere dell’acquisto di Icardi.

Impostazioni privacy