Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vertice tra dirigenza e allenatore andato in scena nel ritiro di Lugano
Mercato sempre in primo piano. Come riporta ‘Sky Sport’, oggi nel ritiro di Lugano c’è stato un vertice tra la dirigenza – presente anche l’amministratore delegato Beppe Marotta – e l’allenatore Antonio Conte proprio per fare il punto della situazione sui movimenti in entrata e in uscita. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il club è sempre alla ricerca di una sistemazione per quei calciatori che non rientrano nei piani, i ‘casi’ più spinosi restano ovviamente quelli di Icardi e Radja Nainggolan.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, è pressoché fatta per l’arrivo dal Cagliari di Nicolò Barella. Operazione da 45 milioni di euro più bonus, con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto. Steven Zhang è volato in Cina per avere l’ok definitivo del papà Jindong. Nelle ultime ore sembra essersi sbloccato pure l’affare Dzeko con la Roma, mentre entro questa settimana è previsto un blitz a Manchester dei dirigenti per affondare il colpo Lukaku. Pronta offerta da circa 60 milioni di euro.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…