Summit di calciomercato a Lugano: tutti i dettagli

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul vertice tra dirigenza e allenatore andato in scena nel ritiro di Lugano

Calciomercato Inter Icardi Marotta Juve Dybala
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Mercato sempre in primo piano. Come riporta ‘Sky Sport’, oggi nel ritiro di Lugano c’è stato un vertice tra la dirigenza – presente anche l’amministratore delegato Beppe Marotta – e l’allenatore Antonio Conte proprio per fare il punto della situazione sui movimenti in entrata e in uscita. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il club è sempre alla ricerca di una sistemazione per quei calciatori che non rientrano nei piani, i ‘casi’ più spinosi restano ovviamente quelli di Icardi e Radja Nainggolan.

Calciomercato Inter, ore calde da Icardi-Nainggolan a Barella, Dzeko e Lukaku

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, è pressoché fatta per l’arrivo dal Cagliari di Nicolò Barella. Operazione da 45 milioni di euro più bonus, con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto. Steven Zhang è volato in Cina per avere l’ok definitivo del papà Jindong. Nelle ultime ore sembra essersi sbloccato pure l’affare Dzeko con la Roma, mentre entro questa settimana è previsto un blitz a Manchester dei dirigenti per affondare il colpo Lukaku. Pronta offerta da circa 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy