Le dichiarazioni rilasciate dal difensore nerazzurro Stefan de Vrij dopo l’amichevole Lugano-Inter valevole per la ‘Casinò Cip’
“Buona la prima e poi è sempre bello tornare a giocare…”. Così de Vrij dopo la vittoria contro il Lugano, la prima della stagione con cui i nerazzurri chiudono il ritiro svizzero in vista della partenza – prevista per martedi – per la tournée asiatica: “La cosa più importante era rimettere benzina nelle gambe – ha aggiunto il difensore olandese ai microfoni di ‘Sportitalia’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Se con Conte stiamo lavorando duro? Sì, però ci sta. Dobbiamo lavorare, sudare, dare il meglio”.
“E’ stata tosta questa settimana tosta, ma non ci dispiace perché siamo contenti di indossare questa maglia e di lavorare – ha sottolineato il nerazzurro, che ha giocato per una sessantina di minuti come perno centrale della difesa a tre – Sono contento anche per i tifosi che sono sempre presenti, tutta la squadra sente il loro sostegno sempre e cerca di ripagare la fiducia dando il massimo”. Chiosa sulle assenze per i ben noti motivi di Icardi e Nainggolan: “Non ci facciamo coinvolgere, guardiamo avanti facendo quello che dobbiamo fare, cioè allenarci”.
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…