Lugano-Inter, de Vrij: “Lavoro duro con Conte. Su Icardi e Nainggolan…”

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore nerazzurro Stefan de Vrij dopo l’amichevole Lugano-Inter valevole per la ‘Casinò Cip’

de vrij
Stefan de Vrij (Getty Images)

“Buona la prima e poi è sempre bello tornare a giocare…”. Così de Vrij dopo la vittoria contro il Lugano, la prima della stagione con cui i nerazzurri chiudono il ritiro svizzero in vista della partenza – prevista per martedi – per la tournée asiatica: “La cosa più importante era rimettere benzina nelle gambe – ha aggiunto il difensore olandese ai microfoni di ‘Sportitalia’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Se con Conte stiamo lavorando duro? Sì, però ci sta. Dobbiamo lavorare, sudare, dare il meglio”.

Lugano-Inter, de Vrij: “Settimana tosta. Icardi e Nainggolan? Non ci facciamo coinvolgere”

“E’ stata tosta questa settimana tosta, ma non ci dispiace perché siamo contenti di indossare questa maglia e di lavorare – ha sottolineato il nerazzurro, che ha giocato per una sessantina di minuti come perno centrale della difesa a tre – Sono contento anche per i tifosi che sono sempre presenti, tutta la squadra sente il loro sostegno sempre e cerca di ripagare la fiducia dando il massimo”. Chiosa sulle assenze per i ben noti motivi di Icardi e Nainggolan: “Non ci facciamo coinvolgere, guardiamo avanti facendo quello che dobbiamo fare, cioè allenarci”.

Impostazioni privacy