Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi e l’annuncio di Wanda Nara a proposito dell’offerta del Monaco
Mauro Icardi è sempre al centro delle voci di mercato, ancor più adesso considerato che si sta avvicinando la fine di questa sessione estiva. Nelle ultime ore è saltata fuori la grande offerta del Monaco a quanto pare già accettata dal club targato Suning. Offerta da 65 milioni di euro, coi monegaschi pronti a ricoprire d’oro il numero 9 con una proposta da ben 12 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Si diceva che a meno di clamorose sorprese il centravanti di Rosario non l’avrebbe però presa in considerazione, indiscrezione confermata quest’oggi da Wanda Nara. A ‘Tyc Sports’ la moglie-agente di ‘Maurito’ è stata categorica: “Non andrà al Monaco”. L’altra indiscrezione che circola conferma invece che l’ex capitano dell’Inter continua ad avere la Juventus come opzione numero uno in caso di addio a Milano. I bianconeri sono però ancora bloccati dalle (mancate) cessioni, ecco perché il Napoli va dato sempre in corsa come alternativa credibile che potrebbe balzare in pole negli ultimi giorni del mercato.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…