Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Icardi al Monaco? Arriva l’annuncio di Wanda Nara

Icardi al Monaco? Arriva l’annuncio di Wanda Nara

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Mauro Icardi e l’annuncio di Wanda Nara a proposito dell’offerta del Monaco

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Mauro Icardi è sempre al centro delle voci di mercato, ancor più adesso considerato che si sta avvicinando la fine di questa sessione estiva. Nelle ultime ore è saltata fuori la grande offerta del Monaco a quanto pare già accettata dal club targato Suning. Offerta da 65 milioni di euro, coi monegaschi pronti a ricoprire d’oro il numero 9 con una proposta da ben 12 milioni di euro a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Wanda: “Icardi non andrà al Napoli”. La situazione tra Juventus e Napoli

Si diceva che a meno di clamorose sorprese il centravanti di Rosario non l’avrebbe però presa in considerazione, indiscrezione confermata quest’oggi da Wanda Nara. A ‘Tyc Sports’ la moglie-agente di ‘Maurito’ è stata categorica: “Non andrà al Monaco”. L’altra indiscrezione che circola conferma invece che l’ex capitano dell’Inter continua ad avere la Juventus come opzione numero uno in caso di addio a Milano. I bianconeri sono però ancora bloccati dalle (mancate) cessioni, ecco perché il Napoli va dato sempre in corsa come alternativa credibile che potrebbe balzare in pole negli ultimi giorni del mercato.